.
FRANCIA COSTA AZZURRA 4 GG
14 Aprile 2017
 
Destinazione: Costa Azzurra
Data: 14 Aprile 2017
Giorni: 4
Mezzo di Trasporto: Aereo
Costo: 620.00
Altre date di partenza:
22 Aprile 2017-28 Aprile 2017
 
 
.

INFORMAZIONI SUL LUOGO:

Vedi Programma

 

.

.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

    Incontriamo l'accompagnatore a Milano da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Dopo la sosta per il pranzo libero, proseguiamo verso la Francia percorrendo la Moyenne Corniche e sostando in una bottega di profumi della Costa Azzurra. Nel tardo pomeriggio arriviamo a Nizza o dintorni dove ceniamo.

     
    La costa di Nizza
    Hotel consigliato per i giorni n° 1, 2 e 3
    Hotel Novotel Nice Centre
    8/10 Parvis De L'Europe  -  06300 Nice
  • giorno 02

    Nizza - Principato di Monaco Km 50

    Dedichiamo la mattina alla visita di Nizza, in parte in bus e in parte a piedi, per conoscerne e apprezzarne i diversi quartieri. Sarà piacevole passeggiare lungo la nota Promenade des Anglais, accarezzando con lo sguardo l'azzurro intenso del mare, da Cap Ferrat a Cap d'Antibes. Ci lasceremo affascinare dai nobili palazzi della centrale Place Masséna e dal cuore vivace della "vieille ville", con i suoi vicoli, i piccoli ristoranti e le gallerie d'arte, fino al variopinto mercato dei fiori di Place Gautier. Dopo il pranzo raggiungiamo il promontorio roccioso del Principato di Monaco, che scopriamo con l'accompagnatore. Degni di nota sono il quartiere più centrale e famoso di questa città-stato, Monte-Carlo, con l'omonimo casinò e le strade tortuose che una volta l'anno si trasformano in circuito automobilistico. L'elegante Palazzo del Principe, edificato nel XIII secolo e residenza ufficiale della famiglia Grimaldi, domina Place du Palais; da qui si giunge nella città vecchia dove, fra viuzze medievali, piazze pittoresche e dimore dai toni pastello, incontriamo la Cattedrale di San Nicola e uno splendido panorama sul mare. Rientriamo a Nizza nel tardo pomeriggio. Cena libera e serata a disposizione.

     
    Place Massena
     
    Panorama di Montecarlo
  • giorno 03

    Saint Tropez - Cannes Km 230

    Questa mattina raggiungiamo Saint-Tropez, città simbolo della vita mondana della Costa Azzurra. Ci godiamo una passeggiata con l'accompagnatore nella città vecchia, che ha saputo conservare il suo fascino nonostante il notevole afflusso di turisti: piccole case antiche, boutique di lusso e ristoranti dai tavolini all'aperto convivono in perfetta armonia. Dopo il pranzo libero ci spostiamo a Cannes, dove l'accompagnatore sarà con noi per scoprire le caratteristiche vie del centro, l'imperdibile lungomare della Croisette e il Palais des Festivals. Condizioni meteo permettendo, facciamo un giro facoltativo in battello all'isola di Santa Margherita. Durante il periodo invernale, a seconda delle condizioni meteo, la visita di Saint-Tropez poterbbe venire sostituita da una passeggiata nella città dei profumi: Grasse. Rientriamo a Nizza e ceniamo in serata.

     
    Un panorama di Cannes
     
    Uno scorcio di Saint Tropez
  • giorno 04

    Saint Paul de Vence - Rientro Km 360

    Ci dirigiamo a St. Paul de Vence, borgo medievale frequentato da artisti, e proseguiamo per l'Italia facendo una sosta per il pranzo libero.

     
    Uno scorcio di Saint Paul de Vence

.

Quote di partecipazione:

14 Aprile 2017 Buona Disponibilità pullman Scopri 620,00 €

.

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman gran turismo dall´Italia Accompagnatori e guide professionali Pernottamenti e colazione negli hotel selezionati Un pranzo e due cene

.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

 
 
.

 

.
Dolci Sogni T.O. - Via Adda, 111 - 00198 Roma - Tel. +39/06.85301755  - Fax +39/06.85301757 - Email: info@viaggipertutti.com
 
FRANCIA COSTA AZZURRA 4 GG Viaggipertutti.com - Italia, Estero, Voli, Offerte speciali, Vacanze Studio.......