.
MERCATINI DI NATALE A VIENNA
 
Destinazione: Vienna
Scadenza Offerta:
Giorni: 4
Mezzo di Trasporto: Mezzo di trasporto
Costo: .
 
 
.

INFORMAZIONI SUL LUOGO:

Durante il periodo prenatalizio (tipicamente circa quattro settimane prima del Natale) in Austria potrete trovare un´atmosfera natalizia senza eguali. Ogni città ha al suo interno un piccolo villaggio fiabesco composto da bancarelle di legno addobbate e decorate in modo esemplare: palline di Natale, luci, profumo di dolci e spezie creano un´atmosfera veramente suggestiva. I giardini, le case, i locali ed i negozi diventano un tutt´uno e si trasformano in magici posti affascinanti ed accoglienti. In ogni angolo vi sono luci, sorrisi, oggetti di artigianato locale e musiche tradizionali.

 

.

.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° giorno Arrivo a VIENNA, tempo libero, cena e pernottamento 2° giorno In mattinata H/D visita di VIENNA: la Cattedrale di Santo Stefano la più bella chiesta gotica d´Austria, il Ring, la più famosa strada di Vienna, il Parlamento, il Palazzo Hofburg e il Belvedere. Pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione per la visita dei mercatini di Natale sparsi per la città: in piazza del Municipio ca. 150 bancarelle espongono regali di Natale addobbi, dolciumi e bevande calde. Non molto distante da qui si trova il Villaggio di Natale di Maria-Theresien-Platz, ospita più di 60 stand di artigianato artistico tradizionale ed originali idee regalo. Il Mercatino di Natale Vecchia Vienna si trova nella piazza Freyung e vanta una lunghissima tradizione, qui si teneva un mercatino già nel 1772, oggi vi si possono acquistare oggetti di artigianato artistico, decorazioni in vetri, i tradizionali presepi e le ceramiche. Dalle 16:30 melodie natalizie allietano la piazza. Cena presso un Heuriger di Grinzing. Pernottamento in hotel. 3° giorno In mattinata visita della residenza invernale degli Asburgo: la Hofburg, con il museo di Sissi, tempo libero per i mercatini. Fetta di torta Sacher con caffè o cioccolata calda presso una caffetteria viennese. Cena e pernottamento in hotel. 4° giorno Dopo la 1^ colazione tempo partenza per il viaggio di rientro in Italia con eventuali soste ad altri mercatini di Natale lungo il percorso.

.

Quote di partecipazione:

Quota di partecipazione variabile. Disponibilità preventivo su misura

.

LA QUOTA COMPRENDE:

.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

 
 
.

 

.
Dolci Sogni T.O. - Viale Regina Margherita, 192 c/o Coop. Soc. Il Sogno - 00198 Roma - Tel. +39/06.85301758  - Fax +39/06.85301756 - Email: info@viaggipertutti.com
 
MERCATINI DI NATALE A VIENNA Viaggipertutti.com - Italia, Estero, Voli, Offerte speciali, Vacanze Studio.......