PROGRAMMA DI VIAGGIO:
Sabato 31 marzo 0
Arrivo libero dei partecipanti nella villa nelle camere assegnate. Ore 19 aperitivo di benvenuto con il nostro accompagnatore per la presentazione degli ospiti e del programma. Ore 20 cena in villa e dopo serata nei locali del posto o relax in struttura con attività di gruppo. Pernottamento.
Domenica 1 aprile.
Prima colazione in hotel e partenza in pulmino riservato per l´incantevole Reggia di Caserta (probabile ingresso gratuito per la 1° domenica del mese), inizio del tour con gli appartamenti, gli affreschi e l´opera progettata dal Vanvitelli ispirato a Versailles, il teatro di corte. Rientro sul bus per trasferimento al ristorante per il pranzo di Pasqua dove sarà servito un ricco menù tipico con bevande incluse e caffè. Ritorno alla Reggia per la visita dei giardini e del parco. Rientro in villa per relax. Ore 20 appuntamento per la cena ed uscita serale nei locali del posto con il nostro accompagnatore.
Lunedi 2 aprile.
Prima colazione in villa e partenza per la visita della famosa montagna spaccata di Gaeta da dove ammirare il famoso Santuario della SS Trinità e della incantevole vista panoramica. Facoltativo pranzo sul posto o rientro nelle rispettive città di partenza.
Quote di partecipazione:
Costo in camera doppia letti separati:
euro 320pp
euro 20/notte supplemento singola
euro 30 assicurazione medico bagaglio
LA QUOTA COMPRENDE:
soggiorno 2 notti in Residenza d´epoca con colazione cene e bevande incluse, escursione alla Reggia di Caserta in pulman riservato, pranzo di Pasqua al ristorante con bevande incluse, assicurazione medico bagaglio ed accompagnatore.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
soggiorno 2 notti in Residenza d´epoca con colazione cene e bevande incluse, escursione alla Reggia di Caserta in pulman riservato, pranzo di Pasqua al ristorante con bevande incluse, assicurazione medico bagaglio ed accompagnatore. |