.
ANDALUSIA DI CHARME
28 Aprile 2018
 
Destinazione: Siviglia
Data: 28 Aprile 2018
Giorni: 8
Mezzo di Trasporto: Aereo
Costo: 780.00
 
 
.

INFORMAZIONI SUL LUOGO:

PARTENZA CON VOLI DIRETTI DA MILANO

 

.

.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° giorno: Malaga/Parco Naturale Montes de Malaga (35 km)
Arrivo individuale a Malaga. Partenza per il Parco Naturale Montes de Malaga. Sistemazione all´hotel Cortijo de la Reina 3*. Pernottamento.
2° giorno: Parco Naturale Montes de Malaga/Granada/Baeza (270 km)
Prima colazione in albergo e partenza per Granada dove si consiglia la visita dell´Alhambra, il monumento cittadino più bello, testimonianza dell´arte araba. Si suggerisce anche una visita dei Giardini del Generalife, con splendidi giochi d´acqua e stagni in un giardino con abbondanti fiori di diverse specie. Al termine partenza per Baeza e sistemazione all´hotel Puerta de la Luna 3*. Pernottamento.
3° giorno: Baeza (Ubeda)
Prima colazione e pernottamento in albergo. Baeza, piccola città di campagna, vanta numerosi e stupendi edifici rinascimentali del XVI secolo. Si suggerisce una passeggiata alla sua scoperta mentre il pomeriggio può essere dedicato alla vicina Ubeda, meravigliosa città caratterizzata da edifici e chiese rinascimentali (alcuni dichiarati patrimonio UNESCO). Il centro storico di Ubeda è un labirinto di stradine che si aprono su grandi piazze sulle quali si affacciano maestosi palazzi.
4° giorno: Baeza/Cordoba/Torre de la Reina (Siviglia) (290 km)
Prima colazione in albergo e partenza per Cordoba. Già importante centro in epoca romana, Cordoba raggiunge il suo massimo fulgore tra il IX e X secolo quando diventa capitale del Califfato. Si suggerisce la visita della sua Moschea e una passeggiata a piedi nel Quartiere Ebraico, con le sue strette stradine, i patii e una delle Sinagoghe di Spagna meglio conservata. Proseguimento per Siviglia e sistemazione all´hotel Cortijo Torre de la Reina 3*, nella vicina Torre de la Reina (16 km da Siviglia). Pernottamento.
5° giorno: Torre de la Reina (Siviglia)
Prima colazione e pernottamento in albergo. Si suggerisce di trascorrere la giornata a Siviglia. La mattina visita della Cattedrale e della torre della Giralda, antico minareto della Moschea diventato successivamente il campanile della Cattedrale. Potete poi passeggiare per il singolare Quartiere di Santa Cruz, un labirinto di vicoli, piazzette e bellissimi cortili in fiore. Dedicate invece il pomeriggio ai Giardini di Maria Luisa e alla monumentale Piazza di Spagna.
6° giorno: Torre de la Reina (Siviglia)/Jerez/Arcos de la Frontera (130 km)
Prima colazione in albergo e partenza per Jerez de la Frontera dove si suggerisce la visita della Cantina Domecq, una delle più antiche produttrici di vino. Proseguimento per l´antica cittadina di Arcos de la Frontera, un dedalo di piccole strade che si arroccano su un´alta cresta montuosa. Il suo centro storico vanta dei palazzi rinascimentali e chiese barocche meravigliosi. Sistemazione all´hotel Hacienda El Santiscal 3*. Pernottamento.
7° giorno: Arcos de la Frontera/Ronda/Antequera (170 km)
Prima colazione in albergo e partenza per Ronda seguendo la ‘Ruta de Los Pueblos Blancos´ che attraversa splendidi paesaggi montuosi, zone impervie nonché valli verdeggianti. A Ronda dedicatevi a una visita del vecchio quartiere con la collegiata di Santa Maria o della settecentesca Plaza de Toros. Proseguimento per Antequera, una delle città più belle dell´Andalusia. La città antica, dominata dall´imponente Alcazaba araba, ha conosciuto il suo momento di maggior sviluppo e ricchezza tra il XV e XVI secolo. Sistemazione all´hotel Finca Eslava 3*. Pernottamento.
8° giorno: Antequera/Malaga (60 km)
Prima colazione in albergo e partenza per Malaga. All´arrivo consigliamo una visita del Museo Picasso che ospita più di 200 opere, la fortezza dell´Alcazaba e il castello di Gibralfaro, di origine fenicia. Fine dei servizi.

.

Quote di partecipazione:

780,00 euro a pax.

.

LA QUOTA COMPRENDE:

volo + tour in auto, 8gg/7notti.

.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Tasse aeroportuali euro 110,00, costo individuale di gestione pratica euro 68,00.
Quota noleggio auto euro 31 al giorno.

 
 
.

 

.
Dolci Sogni T.O. - Viale Regina Margherita, 192 c/o Coop. Soc. Il Sogno - 00198 Roma - Tel. +39/06.85301758  - Fax +39/06.85301756 - Email: info@viaggipertutti.com
 
ANDALUSIA DI CHARME Viaggipertutti.com - Italia, Estero, Voli, Offerte speciali, Vacanze Studio.......